giovedì 19 novembre 2015

Sarà diventata una dipendenza?


Buonasera ragazze! 
Eccomi tornata con un altro post, oggi vi voglio mostrare questi prodotti che ho deciso di acquistare sul sito Enailstore.  
Enailstore è un'azienda che si occupa di prodotti per le unghie, troviamo molte categorie con una vasta gamma di prodotti. 
La categoria che mi piace di più è quella per la nail art, perché? Perché ci sono tantissimi tipi di glitter per le vostre unghie :). Ma passiamo a farmi mostrare cosa ho acquistato. 
Come primo prodotto ho acquistato questo blister  di colori per la micropittura alle unghie sono dei colori fantastici e sono metallizzati . 
Ho preso anche uno smalto semipermente il n 2 ed è un rosso Borgogna molto bello da usare sotto le feste natalizie. 
 Ho preso anche dei glitter che sono sempre comodi, i colori sono rosa Viola è giallo, il giallo mi piace troppo 
Queste sono due ruote con delle decorazioni per le unghie le colorazioni sono argento e oro. 
 Ho preso anche questi due colori per il gel i colori sono un giallo e un viola se non sbaglio. Per usare questi prodotti qua occorrerà l'uso di una lampada Uv
 Questi sono delle polveri acriliche per fare delle decorazioni per la nail art. anche per fare delle sfumature sono buone.

 Queste sono 500 pz vdi tips stiletto extra long e sono trasparenti 
 Per finire ho preso questi pennelli per fare le decorazioni sulle unghie. 
Fatemi sapere qual è stato il vostro prodotto preferito un bacionee.

5 commenti:

  1. Ciao!!! :)
    Anche a me piace molto la Nail Art e daro' uno sguardo al sito!!!
    Ho pensato di aggiungermi ai tuoi followers e spero vorrai ricambiare per cui ti lascio il link del mio blog, basta che clicchi su ''join this site'' grazie!! ciaooooooooo

    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina
  2. Silvia ciao, non ti sei ancora aggiunta ai miei followers? Ho anche una sezione Beauty!
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina
  3. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Quante cose interessanti hai preso, mi piace tutto. Andrò sicuramente a dare un'occhiata a questo sito. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ^-^

    RispondiElimina
  5. Molto bello il tuo blog..da oggi ci sono anche io :-)

    RispondiElimina

Disqus Shortname

Comments system