venerdì 13 maggio 2016

Villa Borghini

Buonasera bimbe, eccomi tornata con un nuovo post oggi vi voglio parlare di un’ azienda che mi ha gentilmente omaggiato di questi meravigliosi prodottini per i capelli Villa Borghini
Ho avuto modo di testare uno spray effetto lisco, un campioncino di uno shampoo effetto lisciante e una maschera per idratare i capelli.
La prima impressione?  Non c’è da dire nulla questi tre prodottini mi sono piaciuti molto non mi hanno appesantito il capello nulla di nulla davvero molto validi al primo test.
Altri due prodottini che ho ultizzato sono stati Shampoo effetto lisco nella versione full size e questo olio per nutrire e dare lucentenza al capello.
Anche in questo caso mi sono piaciuti molto sono i primi prodotti che riescono a soddisfare le mie aspettative, i miei capelli dopo l’asciugatura sono liscissimi è questo è un punto a favore per loro. Perche ci sono molti shampoo che dicono effetto liscio ma poi c’è ben poco, questo shampoo è davvero formidabile.

Andrò avanti con il test degli altri prodotti e vi terrò aggiornate su ogni prodotto da me testato.

3 commenti:

  1. Ciao, volevo dirti che le mie amiche ed io ti abbiamo nominata per il Liebster award. Troverai tutte le info qui ---> http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-discover-new-blogs.html

    RispondiElimina
  2. Non conosco l'azienda, ma ultimamente sto provando di tutto di più, quindi sono curiosa di sapere cosa ne pensi :)

    P.S.: mi sono unita al tuo blog, se vuoi passare da me ti lascio il link --> makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il brand .. mi incuriosisce moltissimo

    RispondiElimina

Disqus Shortname

Comments system